Balotelli è ancora a spasso E il Palermo è più lontano

Ultimi due giorni di mercato e Mario Balotelli è ancora tra gli esuberi del Liverpool. Mario non ha ancora deciso dove giocherà nella prossima stagione, le offerte non gli mancano ma al momento resta ancora a spasso. Si deciderà tutto last minute.

everton e palace — Negli ultimi giorni, infatti, su Mario Balotelli si è avvicinato con forza il Palermo, ma la trattativa si è fatta molto difficile. Il Liverpool infatti preferirebbe una cessione in Premier: a Mario restano gli interessamenti di Everton, Crystal Palace e dell’Hull. L’Italia in questo momento appare molto lontana: il Palermo ci sta provando e ci proverà fino alla fine ma è dura. Anche il Chievo resta alla finestra e aspetta le evoluzioni del caso. In corsa c’è anche il Nizza, le cui quotazioni nelle ultime ore sembrano essere in netta ascesa.


 Gasport 

Precedente SASSUOLO-PESCARA / News: risultato 0-3 a tavolino per tesseramento irregolare di Ragusa, lo stupore di Tommasi (Serie A, oggi 30 agosto 2016) Successivo Parma, per il centrocampo si punta forte su Verna