Balotelli dà un consiglio a Osimhen in diretta: lui c'è già passato

Dopo essersi laureato ufficialmente campione di Italia con il Napoli, realizzando il gol che ha fatto esplodere di gioia i tifosi azzurri, consegnando loro il terzo scudetto della storia, il bomber nigeriano Victor Osimhen si è lasciato andare ai festeggiamenti. Dopo alcune dirette Instagram con persone varie l’attaccante ha ospitato anche il collega Mario Balotelli: ecco cosa si sono detti.

Napoli, ecco la diretta tra Osimhen e Balotelli

Dopo aver iniziato a festeggiare lo scudetto Osimhen ha ospitato nella sua diretta Mario Balotelli. L’attaccante italiano ha dato un consiglio all’attaccante del Napoli rivolgendogli le seguenti parole: “Lo realizzerai con gli anni. Non domani, non il prossimo anno ma forse tra 10 capirai quello che hai fatto, sul serio è incredibile.” L’attaccante nigeriano ha invece replicato: “Sono così felice, in particolar modo per i tifosi perchè è fantastico“.

Precedente Napoli, il messaggio di Benitez dopo la vittoria dello scudetto Successivo Messi chiede perdono al Psg dopo la rottura: il messaggio per i compagni