Ballo Touré: “Fulham? È stato strano, pensavo sarei rimasto al Milan”

Fodé Ballo-Touré è tornato a parlare del suo addio al Milan e del trasferimento giunto all’ultimo al Fulham

L’ex difensore del Milan, Ballo-Touré, è tornato a parlare del suo trasferimento e dell’addio ai colori rossoneri. Lo ha fatto alle colonne del London Evening Standard. Sull’addio al Milan: “Il Fulham è un club molto grande, uno storico. È stato molto strano. Non me lo aspettavo, pensavo che sarei rimasto al Milan”.

Sul trasferimento

—  

“All’ultimo minuto ho ricevuto una telefonata dal mio agente, che mi ha detto che il Fulham mi voleva. Non ho esitato. Ho detto di sì ed è successo molto velocemente. Sono un grande fan della Premier League. Ho seguito il Fulham la scorsa stagione e hanno giocato un ottimo calcio. So che migliorerò qui. Per me non puoi rifiutare il Fulham. Ho visto come hanno giocato la scorsa stagione ed è stato difficile per me rifiutarli. Spero che faccia meglio della scorsa stagione”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.

Precedente Sommer: "Inter, c'è feeling. Qui si ricordavano di me grazie a... Jorginho" Successivo Inter, Sanchez ha l'anemia: il Cile lo ferma, dieta e accertamenti per tornare al top