Ballardini: “Pari importante. Scamacca? Bravo, ma è presto per la Nazionale”

BallardiniBallardini

Il Genoa esce dalla sfida con la Fiorentina con un punto importante. Il match termina 1-1 e il Grifone fa un altro passo importante verso la salvezza, ormai sempre più vicina alla luce degli ultimi risultati delle dirette concorrenti.

Genoa Ballardini
Genoa Ballardini (Screnshot Youtube Genoa)

LE PAROLE DI BALLARDINI

Il tecnico Davide Ballardini commenta la prestazione della sua squadra ai microfoni di Sky Sport: “E’ stata una partita difficile. Il risultato era di straordinaria importanza, anche perché affrontavamo una formazione che aveva cambiato da poco allenatore. La ripresa del campionato è sempre difficile dopo la sosta. Non è stata una gara bella, giocata sporca da parte nostra. Dal punto di vista della prestazione, eravamo troppo appesantiti. Quando si pareggia contro una grande squadra come la Fiorentina, il dispiacere è limitato. Scamacca ha qualità importanti, ma è presto per la Nazionale maggiore”.

Ballardini, getty Images

<!–

–> <!–

–>

Precedente Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 aprile Successivo Nino, Girardengo e i tuffi di Miramare: 70 anni di De Gregori, che cantava anche lo sport