Ballardini: “Nel secondo tempo è venuta fuori la nostra rabbia”

Al Mapei Stadium decidono le reti di Laurienté, Frattesi, Dessers (doppietta) e Bajrami. I grigiorossi sono ultimi in classifica con la Sampdoria con 12 punti dopo 25 giornate

La quindicesima sconfitta in campionato della Cremonese arriva sul campo del Sassuolo. Il tecnico Davide Ballardini ha commentato così il match ai microfoni di Dazn: “Nel primo tempo potevamo essere più bravi, siamo stati troppo rinunciatari anche se abbiamo messo in difficoltà a volte la difesa del Sassuolo. La partita doveva essere fatta con foga come nel secondo tempo, è venuta fuori la nostra rabbia. Volevamo ribaltarla e ce l’abbiamo fatta, poi non siamo stati così attenti. La Serie A è questa. Dessers? È entrato bene, lui ha il dovere di essere sempre così deciso e determinato, nonché determinante”.

“Da parte nostra c’è sempre stata grande generosità e voglia di fare meglio – prosegue l’allenatore grigiorosso -, bisogna essere più bravi nella lettura di certe situazioni. Laurienté mette in difficoltà parecchie squadre perché è un giocatore importante. Sul gol ha calciato veramente forte, andremo a rivedere i gol per capire cosa si può migliorare e ci alleneremo meglio se possibile. La Fiorentina la prepareremo da squadra, cercando di farli giocare il meno bene possibile avendo la voglia di fare male anche agli avversari nel gioco”.

Precedente Dionisi: "Contenti del risultato, ma ci siamo complicati la vita" Successivo Sassuolo-Cremonese, Dionisi: "Laurienté ha qualità incredibili, bene Pinamonti"