Ballardini: “Il Genoa non sarà quello visto a Roma”

GENOVA – “Affrontiamo un avversario in forma a tutti i livelli: mentale, fisico e tecnico, e ultimamente hanno fatto grandissime prestazioni contro squadre importanti. Stanno bene e sono competitivi“. Davide Ballardini presenta così in conferenza stampa l’ostacolo Udinese, prossimo avversario del suo Genoa. I rossoblù arrivano dal ko in casa della Roma, ma nonostante questo sono una squadra “in salute e che sta bene, ma dobbiamo dare troppa confidenza nelle qualità che abbiamo se non siamo attenti ed umili. All’Olimpico non abbiamo fatto male, ma il vero Genoa non è quello visto contro la Roma. Abbiamo un qualcosa in più, cioè l’attenzione che è quella che ci ha portato a fare risultati straordinari”.

Mancini vola in cielo e batte Marchetti: Roma-Genoa 1-0

Guarda la gallery

Mancini vola in cielo e batte Marchetti: Roma-Genoa 1-0

“Perin e Pandev? Ad oggi sono recuperati”

Su De Paul, che quasi tutti pronosticano come pericolo numero uno dei bianconeri: “È un giocatore di spessore diverso, ma l’Udinese ha tanti calciatori di grande personalità, forza e qualità. Sono maestri nello scegliere i giocatori ed hanno dimostrato il loro spessore e la loro personalità contro Inter e Milan” è il monito di Ballardini, che poi apre a due rientri: “Perin e Pandev? Ad oggi stanno bene e sono recuperati, ma c’è ancora l’allenamento di domattina” ha concluso.

Precedente Lapo ricorda l’Avvocato: "24 ore di ricordi, mi manca dal profondo del cuore" Successivo Roma, Karsdorp rinnova: l’ufficialità arriva dalla moglie!

Lascia un commento