Baleares-Celta, ospiti favoriti ma può starci il Goal

Copa del Rey in primo piano, nell’ambito dei sedicesimi di finale ecco la sfida in programma a Palma di Maiorca mercoledì 5 gennaio alle ore 20. La mina vagante Baleares proverà un altro “miracolo” contro una formazione di categoria superiore come il Celta Vigo.

Baleares-Celta Vigo show! Fai ora i tuoi pronostici!

Occhio alle sorprese

La coppa nazionale diventa spesso la vetrina per molte “piccole” che cercano di fare lo sgambetto a squadre sulla carta superiori. Il discorso calza benissimo per l’Atletico Baleares, squadra di terza serie spagnola, che nel turno precedente di Copa del Rey (16 dicembre scorso) si è concessa il lusso di estromettere dalla competizione il Getafe con un perentorio 5-0. Per il Celta il monito è chiaro: guai ad abbassare la guardia all’Estadio Balear di Palma di Maiorca. Il pronostico sulla carta sorride ai galiziani ma la squadra di casa non ha davvero nulla da perdere. Da tenere d’occhio, quindi, sia il Goal che l’Over 2,5 al 90’.

Precedente Barcellona, anche Laporta è positivo al Covid: "Sta bene" Successivo Milan, Tomori suona la carica: "Questa stagione vogliamo vincere"