Bale insiste: “Gli alieni esistono, basta documentarsi”

Bale è fatto così, preferisce trascorrere il suo tempo libero a casa, con le persone che gli stanno vicino e dedicandosi alle sue grandi passioni. Che sono il golf…e gli alieni!

Gareth Bale è certamente un personaggio molto particolare e nel corso degli anni non ha mai fatto nulla per smentire questa fama. A Madrid, suggerisce più di qualcuno, uno dei suoi grandi problemi è non aver avuto gli interessi di molti altri Galacticos: niente feste, niente serate in locali alla moda e di conseguenza pochi contatti con i giornalisti, che a quel punto gli avrebbero voltato le spalle. Ma Bale è fatto così e preferisce trascorrere il suo tempo libero a casa, con le persone che gli stanno vicino e dedicandosi alle sue grandi passioni. Che sono il golf, come dichiara orgogliosamente uno degli striscioni che gli hanno dedicato i tifosi gallesi, e…gli alieni.

ALIENI – Qualche mese fa, Bale ha fatto notizia raccontando della sua fascinazione per le forme di vita non terrestri. In un’intervista sui media del Tottenham assieme al suo compagno Rodon, ha spiegato il suo modo di vedere la questione: “Ripeto, gli alieni esistono, sicuro al 100%. Ma li stanno nascondendo. Ovviamente esistono molte teorie del complotto, ma ci sono le immagini di alcuni Ufo che sono state rilasciate dal governo degli Stati Uniti. Sono foto vere, pubblicate dal governo stesso. So che alcuni Ufo riguardano molto probabilmente dei segreti governativi, ma personalmente posso dire di averne visto uno una volta”. Frasi che non potevano lasciare indifferente il pubblico, che ha preso molto seriamente la questione.

PROVE – Al punto che tra le tante domande dei tifosi che gli sono state rivolte in un’iniziativa di Sky Sports, ce n’è anche una proprio sugli alieni. E a chi gli chiede quali prove ci siano della loro esistenza, Bale risponde categoricamente: “Le prove sono ovunque, la gente deve solo cercarle. Io lo faccio da anni e ovviamente ci sono un sacco di prove false, ma il governo statunitense ha pubblicato alcune foto e alcuni video, quindi è tutto online. E poi ci sono anche programmi su Netflix e altre piattaforme simili. Quindi sì, sono interessato e ci credo. Il numero di avvistamenti che ci sono dimostra che non può essere tutto falso”. E il gallese…cerca di fare proseliti. “Kane non ci crede, non ha fatto abbastanza ricerche. Rodon l’ho quasi convinto, ma è ancora incerto”. Ma con Bale vale una regola ben precisa: se ci crede lui, va bene così.

Precedente Mancini: "Biscotto? Non ci riguarda. Verratti ci sarà" Successivo Col Galles tocca a Belotti: "Italia, per arrivare in fondo serve l'aiuto di tutti"

Lascia un commento