Baldissoni: «Manolas via a gennaio? E dove va?»

Baldissoni: «Manolas via a gennaio? E dove va?»
© ANSA

Il dg della Roma: «Non mi risulta che vada al Manchester United. Stadio? Stiamo accelerando»twitta

ROMA  – “Manolas via a gennaio? E dove va?”. Risponde così il dg della Roma, Mauro Baldissoni, su una eventuale cessione del difensore greco nella finestra di mercato invernale in corso. Il dirigente, lasciando il Campidoglio dopo aver preso parte all’ennesima riunione con l’amministrazione comunale sul tema dello stadio di Tor di Valle, ha poi ribadito il concetto sorridendo: “Va al Manchester United? Non mi risulta”.

DALLA SPAGNA: «MONCHI ALLA ROMA»

QUESTIONE STADIO – “Continuiamo a lavorare, e ora abbiamo anche un pò messo il piede sull’acceleratore per cercare di definire quelli che sono i miglioramenti richiesti al progetto da parte dell’amministrazione nei tempi che si stringono della Conferenza di servizi che intendiamo tutti rispettare“. Così il dg della Roma, al termine dell’incontro in Campidoglio sul tema legato alla costruzione del nuovo stadio di proprietà di Tor di Valle. In merito alla richiesta da parte dell’amministrazione capitolina di una riduzione delle cubature (circa il 20%), il dirigente giallorosso ha spiegato che “fa parte di una valutazione complessiva che stiamo portando avanti già da tempo col Comune per vedere, nel rispetto dell’equilibrio economico-finanziario e dei tempi della Conferenza, cosa si può migliorare anche in riduzione“.

Tags: CalciomercatoRomaManolas

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Allegri: «Evra non giocherà, deve prima decidere il suo futuro» Successivo Sodinha vuole tornare a giocare: la Reggiana ci pensa