Baldanzi finalmente romanista: quanto ha speso la Roma e le prime parole a Trigoria

Tommaso Baldanzi è un giocatore della Roma. L’ormai ex talento dell’Empoli ha scelto la maglia numero 35 e arriva a titolo definitivo. Un investimento oneroso, importante, quello di Dan e Ryan Friedkin, l’ultimo firmato dal gm Tiago Pinto, che dal 3 febbraio non farà più parte dell’organigramma giallorosso.

Baldanzi, le prime parole da giocatore della Roma

Queste, invece, le prime parole di Baldanzi da romanista: “Desidero ringraziare la famiglia Friedkin per aver creduto fortemente in me e per aver fatto tutto il possibile per portarmi alla Roma: mi sono sentito onorato dell’interesse che questa società e l’allenatore hanno mostrato nei miei confronti e spero di riuscire a ripagare tanta fiducia. Allenandomi con grandi campioni avrò molto da osservare e da imparare. Non vedo l’ora che arrivi lunedì per respirare l’atmosfera del mio nuovo stadio. Da parte mia ce la metterò tutta per contribuire a raggiungere gli obiettivi che abbiamo di fronte a noi”.

Precedente Lazio, Zaccagni preoccupa. Pure Patric fuori per l’Atalanta Successivo Bonucci-Juve, il retroscena sul ricorso ritirato. E ora la causa Ronaldo?

Lascia un commento