Baldanzi e il paragone con Dybala: “In una scala da 1 a 10, lui è 10 e io…”

ROMA – Se José Mourinho ha definito a più riprese Paulo Dybala come la ‘luce’ della sua Roma, nell’Empoli che domani (sabato 4 febbraio) sfiderà i giallorossi all’Olimpico ha iniziato a brillare la stella del 19enne Tommaso Baldanzi, capace di segnare già 4 gol nelle 11 gare fin qui disputate in Serie A nella stagione in corso.

Il paragone con la ‘Joya’

Talento puro, classe cristallina e un sinistro magico che hanno portato molti addetti ai lavori a paragonarlo proprio con la ‘Joya’ argentina: “Dybala lo ammiro perché è un gran giocatore – ha detto lo stesso Baldanzi in un’intervista a Dazn –, ricopre il mio ruolo e lo fa molto bene. Se è quello a cui assomiglio di più? In una scala da uno a dieci forse lui è dieci e io non sono ancora nella scala. Sicuramente è un giocatore a cui mi ispiro – ha sottolineato però il gioiellino dell’Empoli, perché occupa la mia stessa posizione e abbiamo delle movenze abbastanza simili”

Precedente Dani Alves, ci sono dei testimoni: le loro dichiarazioni lo inguaiano Successivo Super Bowl, campagna pubblicitaria evangelica su Gesù/ "Lui ci capisce", è polemica