Balata confermato presidente. Galliani eletto come vice

L’assemblea della Lega Serie B ha confermato Mauro Balata presidente. Il numero uno uscente ha ricevuto 16 voti, mentre lo sfidante Ezio Maria Simonelli ha raccolto 2 preferenze (una scheda bianca e una società assente). Il ruolo di vicepresidente della Lega Nazionale di Serie B è stato affidato ad Adriano Galliani.

CONSIGLIERI

—  

Galliani è stato anche eletto come uno dei sei consiglieri insieme a Carlo Neri, presidente dell’Ascoli, Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, Carmelo Salerno, presidente della Reggiana e Walter Mattioli, presidente della Spal. I due consiglieri indipendenti sono Andrea Messuti e Mauro Pizzigati, confermato quest’ultimo dopo lo scorso mandato.

LE PAROLE

—  

“Lavorerò con impegno e abnegazione con il nuovo consiglio e con tutte le società per il bene della Serie B e per portate a termine i nostri progetti e la nostra mission, che è quella di far crescere la Lega sotto ogni profilo, sociale, economico e di valorizzazione del brand”. Queste le prime parole del presidente della Lega B Mauro Balata dopo la sua rielezione alla guida della Lega.

Precedente Benevento, il ds Foggia: "Pinamonti ci piace. E l'Inter..." Successivo Leris scrive a D'Ambrosio: "Non volevo farti male". E il difensore risponde...

Lascia un commento