Bakayoko, è di nuovo Milan: “Vivo un sogno, ho sempre saputo che sarei tornato qui”

Le parole del neo centrocampista rossonero, Timouè Bakayoko, pronto ad iniziare la sua seconda avventura rossonera.

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, TiemouéBakayoko ha espresso le sue prime emozioni al ritorno in rossonero. Queste le domande e le risposte:

SULLA SECONDA VOLTA AL MILAN – “Sono molto felice di essere qui. Ho grandi ricordi qui. Non era cominciata bene ma alla fine anche il club, i tifosi e lo staff mi mostrarono molto affetto. Per questo ho sempre pensato che un giorno sarei tornato. E’ uno dei miei sogni”

SULLA TRATTATIVA CON LA DIRIGENZA – “Abbiamo parlato qualche settimana fa e oggi ci siamo visti. Volevano tutti che tornassi e questo mi ha dato molta fiducia ed ero sicuro che sarei tornato in rossonero”

SUI TANTI FRANCESI IN ROSA – “E’ bello rivedere qualche amico. conosco tutti i giocatori francesi della squadra e quando ho deciso di tornare qui ci ho pensato e ho parlato con loro”

IL RAPPORTO CON KESSIE – “Ho un bel rapporto con lui. Non sono sorpreso perchè è un ragazzo bravissimo e un calciatore forte. Quando ho lasciato il Milan ho visto come è cresciuto e durante le stagioni successive ho ammirato le sue grandi prestazioni. Penso che abbia mostrato a tutti le sue capacità”

SUL CAMPIONATO ITALIANO –  “Penso che la Serie A sia in crescita. Ogni anno arrivano ottimi giocatori e il livello è migliorato molto. Mi sento bene in questo campionato e ora posso dire di conoscerlo e sono contento di giocarci”

SULLA SFIDA CON IL MILAN DELLA SCORSA STAGIONE – “Quando ho giocato contro il Milan ero concentrato per la squadra in cui giocavo. Francamente volevo vincere ma non è andata bene perchè sono stato espulso. E’ stato bello rivedere alcuni amici però”

SULLA CHAMPIONS LEAGUE – “Nel 2018/19 abbiamo mancato la qualificazione in Champions per pochi punti. A fine stagione ero affranto ma ora sono contento di essere tornato e di poter giocare questa competizione. E’ il sogno di tutti i giocatori”

A PROPOSITO DEL DERBY – “Voglio vincere il derby perchè non ci sono riuscito nella mia prima stagione qui. Penso che Milan-Inter sia la partita più importante e voglio vincerla”

SULLA STORIA DEL MILAN – “Il Milan è un grande club, è il primo aggettivo che mi viene in mente. E’ un club conosciuto dappertutto. Lo stadio, la squadra, i trofei e una storia leggendaria. Sono tornato e sono qui per divertirci e aiutare la squadra”. Ma parlando di mercato, Maldini farà un ultimo tentativo per un altro trequartista<<<

Precedente Juve, ecco perché Kean non è un acquisto di ripiego Successivo Juve, cambio di rotta per Dragusin: è fatta per il prestito alla Sampdoria