Baiano spiega: “Ecco perché il Napoli non è cresciuto”

Francesco, per tutti Ciccio, Baiano ha parlato del ‘suo’ Napoli ai microfoni di 1 Station Radio. L’ex attaccante azzurro e della Fiorentina è partito stupendo un po’ tutti: “Il Napoli? Non lo vedo cresciuto”. Una voce fuori dal coro? Non sveliamolo, si scoprirà solo alla fine.

Baiano: “Ci potevamo esaltare se avessimo battuto Milan e Inter”

Baiano ha infatti una sua teoria sull’inizio roboante del Napoli con 5 reti al Verona e a 4 al Monza: 9 in due partite con il duo Kvaratskhelia-Osimhen in grande spolvero: “In azzurro sono arrivati tanti giocatori nuovi, ci sono state due vittorie roboanti contro Verona e Monza, quindi test non attendibili. Sta di fatto che il Napoli ha dimostrato continuità rispetto alla passata stagione. Se questi risultati fossero arrivati contro Inter e Milan avremmo avuto ragione di esaltarci, mentre oggi ci si esalta e deprime a seconda del risultato, sembra di stare sull’ottovolante”.

Napoli, tifosi-de Laurentiis: che cosa vogliono dire quei 40 mila al Maradona per il test con la Juve Stabia

Guarda il video

Napoli, tifosi-de Laurentiis: che cosa vogliono dire quei 40 mila al Maradona per il test con la Juve Stabia

Inutile anche fare pronostici adesso: “I conti si fanno alla fine. Sia chiaro: non vedo il Napoli di Spalletti migliorato perché era già ad alto livello nella passata stagione. Ora c’è bisogno che questi giovani di grande prospettiva si concretizzino, hanno portato tanto entusiasmo e, grazie a questo, lo spogliatoio si è rinforzato”. Mistero svelato: il Napoli era già forte l’anno scorso, ecco perché Baiano non lo vede cresciuto.

Il Napoli presenta Raspadori e Simeone: le immagini della conferenza

Guarda la gallery

Il Napoli presenta Raspadori e Simeone: le immagini della conferenza

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Roma: assalto a Mady Camara, centrocampista dell’Olympiacos Successivo Lazio-Inter, Sarri: "Affrontiamo la più forte, ma ce la giochiamo"