Bagni su Juve-Napoli: “Non firmo per il pari. Demme è fondamentale”

La sfida tra Juventus e Napoli di mercoledì potrebbe essere decisiva sotto diversi punti di vista. Gli azzurri arrivano da quattro vittorie consecutive e una forma ritrovata. I bianconeri invece non stanno vivendo un buon momento, ma match così sono sempre imprevedibili ed emozionanti. Ne ha parlato Salvatore Bagni intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’.

Juventus-Napoli: sfida per la Champions

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Di seguito le sue parole:

Napoli secondo nel girone di ritorno? Vuol dire che la squadra era valida nelle iniziali valutazioni. Questa squadra ha dei valori in tutti i sensi, ora li sta tirando fuori. Ora c’è il recupero con la Juventus, la squadra è cresciuta sia nelle difficoltà che negli errori. Adesso siamo in buon momento, proprio nel rush finale e nel momento topico della stagione“.

Sulla sfida Juventus-Napoli

Firmo per il pari a Torino? Non giocherei per il pari ma firmerei per il pari. Il momento delle squadre che competono con il Napoli sembra in discesa mentre il nostro è in ascesa. Adesso la Juventus va aggredita. Guardiamo alla partita di Supercoppa: la Juve veniva da una sconfitta contro l’Inter, noi da un 6-0 contro la Fiorentina. Li abbiamo rianimati e questo non deve succedere, hanno difficoltà che non avevano da anni. Dobbiamo giocare in spazi larghi, attaccarli. Siamo noi che dobbiamo giocare per segnare e andarli a prendere. Peccato per qualche errore di troppo dei singoli”.

Su Koulibaly-Rrahmani

Koulibaly e Rrahmani con la Juventus? Penso che giocherà Maksimovic al fianco di Kalidou“.

Su Manolas

Manolas? Anche sul secondo gol preso ha sbagliato nel piazzamento. Un giocatore del genere non dovrebbe commetterli in tutta la stagione errori così“.

Su Demme

Demme? Forse abbiamo capito troppo tardi la forza di questo giocatore, in questo momento è indispensabile per il centrocampo del Napoli. Complimenti a lui”.

Su Ospina

Ospina? Un recupero forzato darebbe meno forza a Meret“.

QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK

<!–

–> <!–

–>

Precedente Diretta Milano Varese/ Streaming video tv: derby tra opposti (basket) Successivo Karagounis e il miracolo della sua Grecia: "Nel 2004 dominammo la Francia di Zidane"