Bagni: “Napoli, sogno scudetto finito? Il dubbio può arrivare”

“Non si può parlare di sogno finito da primi in classifica ma con la prima sconfitta il dubbio può arrivare“. Lo dice Salvatori Bagni, ex giocatore del Napoli, che a Radio Anch’io Sport commenta il primo ko in campionato subito dalla squadra di Spalletti. E proprio sul tecnico spiega: “Mi piace che non si è mai nascosto e ha proseguito il lavoro di Gattuso con idee diverse. Osimhen? È stato determinante, con Anguissa è il giocatore che ha fatto la differenza. Ora dovrà farne a meno. Il Napoli può giocare libero di testa perchè la Champions l’ha già conquistata” ha aggiunto.

Insigne e l’aneddoto su Maradona

Insigne vuole restare a Napoli di sicuro, poi però c’è un contratto. L’atteggiamento è diverso, ora è diventato un leader. Il suo idolo era ovviamente Maradona, spero trovino la quadra ma non sarà così semplice” ha proseguito. Poi su Maradona: “Per rispetto suo non ho mai parlato con nessuno a parte una sola volta. Lui mi disse, tu sei l’unico che mi apre le porte di casa nei momenti di difficoltà, questa è la cosa che ho apprezzato di più. I napoletani – ha concluso Bagni – mi rendono felice per aver giocato con quella maglia”.

L'Inter non molla lo scudetto: Napoli ko, Lautaro si risveglia

Guarda la gallery

L’Inter non molla lo scudetto: Napoli ko, Lautaro si risveglia

Precedente Renato Sanches allo scoperto: "Pronto per andare via, anche a gennaio. Il Milan? Grande club" Successivo Moviola Serie A: Valeri salvato in Inter-Napoli, Irrati fortunato in Genoa-Roma