Bagni: “Napoli bello da vedere, ma la Juve fa un po’ paura”

NAPOLI – “Ora voglio proprio sentire quelli che dicevano che questa squadra non gioca bene a calcio. Il Napoli, invece, domina sui campi difficili con un gioco preciso e bello da vedere“. Parola di Salvatore Bagni, intervenuto a Radio Marte, dopo il 2-0 alla Roma con cui il Napoli ha piazzato uno scatto forse decisivo nella corsa Champions. “Quando le cose non andavano bene criticavamo l’approccio ma nelle ultime due partite la squadra ha avuto un approccio notevole, ha aggredito gli avversari sapendo che erano due finali. La Juventus rischia? Sì ma dico questo: com’ero convinto che il Napoli andasse a vincere a Milano e a Roma la partita contro la Juve mi fa un po’ paura. Ora avranno il derby e noi il Crotone, poi ci sarà il recupero. Però questa squadra adesso festeggia insieme e ha portato a casa, di fatto, l’eliminazione di una squadra dalla corsa Champions”. 

“Farei la corsa sull’Atalanta. Gattuso? La sua forza è non ascoltare nessuno”

E ancora: “La Juventus è stata incoerente tutto l’anno, gioca con sufficienza pensando che poteva portare casa la partita sempre. Io farei la corsa sull’Atalanta. La forza di Gattuso è che non ascolta nessuno. Tante persone non capiscono che la gente di carattere nelle difficoltà si esalta, mi rivedo un po’ in lui”.

Precedente Croazia, il CT Dalic: "Mi aspetto di vedere qui tutti i convocati, anche Perisic e Brozovic" Successivo Costa: "Tifosi negli stadi? Sì, ma con vaccini e tamponi"