Baggio oltre la paura: il messaggio social è da brividi

A due settimane dalla rapina a mano armata andata in scena nella villa di Altavilla Vicentina, Roberto Baggio torna a parlare attraverso i suoi canali social ufficiali, in vista del raduno organizzato a Novara dal team di “Serie A – Operazione Nostalgia”. Il Divin Codino, domenica 7 luglio, sarà la Special Guest dell’incontro in programma allo “Stadio Silvio Piola”.

Il messaggio social di Roberto Baggio commuove il web

Con un messaggio su Instagram, Roby Baggio ha confermato la sua presenza al prossimo raduno di “Serie A – Operazione Nostalgia”, nonostante molti temessero il forfait dopo i fatti che hanno coinvolto la famiglia del Divin Codino, rapinata nella notte tra il 20 e il 21 giugno. Il 7 luglio, al “Piola” di Novara, ci sarà: “Cari amici di Serie A – Operazione Nostalgia, ho desiderato come tutti voi di potermi unire ai grandi campioni che domenica 7 luglio saranno presenti al raduno di Operazione Nostalgia. Oggi, sono sinceramente felice nel poter confermare che sarò dei vostri al raduno di Novara! Sarà il vostro calore, il vostro affetto, la vostra inguaribile Nostalgia a rendere ancora più bello il prossimo incontro. Ho fatto una promessa a tutti voi e desidero mantenerla”, ha sottolineato Baggio. L’ex numero 10 della nazionale italiana ha poi chiosato così: “Nella vita è importante saper andare oltre il dolore e le difficoltà guardando sempre al futuro. Come dice il mio maestro Daisaku Ikeda “trasformiamo il veleno in medicina”. Grazie a tutti! Ci vediamo domenica a Novara!”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Mbappé, sfida al mito: "Cristiano Ronaldo una leggenda". Poi cita Pogba Successivo "Sono bambini inesperti": l'ex Milan fa infuriare la Spagna

Lascia un commento