Azzurri, niente allenamento a Wembley: il prato non va “sovraccaricato”

L’Italia e l’Austria avrebbero dovuto sostenere la rifinitura della vigilia degli ottavi nell’impianto della partita, ma il manto erboso non è in buone condizioni

Italia e Austria non potranno svolgere l’allenamento della vigilia degli ottavi europei a Wembley, sede della partita di sabato. Il prato del mitico stadio inglese non è in buone condizioni e dovrà ospitare anche l’ottavo di finale che era inizialmente previsto a Dublino (Inghilterra-Germania), quindi si cerca di non “sovraccaricarlo”.

Modifiche

—  

Il programma azzurro, quindi subirà variazioni: probabile a questo punto un allenamento a Coverciano domani mattina e una partenza in aereo da Firenze posticipata di qualche ora, in tempo per la conferenza stampa allo stadio. Ma ancora non c’è nulla di deciso: possibile anche che si vada allo stadio solo per un “walk around” e che la conferenza stampa di Mancini e Bonucci venga posticipata alla sera. Il piano originale prevedeva la partenza per Luton alle ore 10.30 dall’aeroporto Galileo Galilei.

Precedente DIRETTA RALLY KENYA 2021/ Wrc, streaming tv: Ogier domina la SS1, ok Rovanpera Successivo Totti: "Nessun ruolo alla Roma per me. Se mi chiamano ho il telefono spento"