Azmoun a Capannelle, tutti pazzi per l’attaccante della Roma: cosa ha fatto

Dalla Roma ai cavalli, è un attimo. Sardar Azmoun, a segno nell’ultimo match della squadra di Daniele De Rossi contro il Frosinone, è stato protagonista di una piacevole giornata presso l’ippodromo Capannelle, dove ha avuto modo di seguire il suo Star Hunter, impegnato nel Premio Pozzuoli.

Azmoun a Capannelle, selfie e autografi con i tifosi della Roma

Ospite dell’ippodromo Capannelle, Sardar Azmoun ha ricevuto l’abbraccio dei tifosi della Roma in occasione della corsa che ha visto protagonista Star Hunter, cavallo seguito dallo stesso centravanti iraniano. Selfie e autografi con i supporters capitolini, che si sono già affezionati al ragazzo fortemente voluto da Mourinho in estate. Il gol dello “Stirpe” e le parole nel dopo gara di Frosinone-Roma hanno inevitabilmente lasciato il segno.

Al termine della corsa, ha vinto Dea Hathor, con i colori di Luigi Colasanti, davanti a Grand Saxon. Alle loro spalle, Le Roix D’Argent e Star Hunter. Il cavallo di Azmoun, dunque, si è piazzato al quarto posto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente TOP NEWS Ore 17 - Napoli, primo allenamento per Calzona. Leao risponde sui social agli insulti Successivo Conceicao pensa a Eriksson prima della Champions: il messaggio è da brividi