Avelllino, cambia l’allenatore: il ritorno di Rastelli

Il tecnico che conquistò la promozione nel 2013 firmerà un contratto fino al 2024

Massimo Rastelli sarà il nuovo allenatore dell’Avellino. Dopo aver scelto di sollevare dall’incarico Roberto Taurino, il club irpino ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra proprio al tecnico che nel 2013 riuscì a conquistare la promozione in Serie B con i biancoverdi.

Nelle ultime ore, il summit decisivo: Rastelli, infatti, ha incontrato il direttore sportivo Enzo De Vito, il presidente dell’Avellino Angelo Antonio D’Agostino e l’amministratore IDC Giovanni D’Agostino con l’obiettivo di trovare l’accordo per la fumata bianca. L’allenatore, però, prima di firmare il contratto che sancirà il suo ritorno in Irpinia (fino al 30 giugno 2024), dovrà chiudere il suo rapporto con il Pordenone, società a cui è legato da un contratto che scadrà il prossimo 30 giugno 2023. Solo successivamente potrà avere ufficialmente inizio la sua nuova avventura sulla panchina dell’Avellino.

Intanto, in attesa dell’annuncio – secondo quanto riportato da “TuttoC” – sarebbe già stato definito anche lo staff tecnico, che sarà composto dal vice allenatore Dario Rossi (figlio di Delio Rossi, ex allenatore del Palermo), dal preparatore atletico Francesco Esposito e dal collaboratore tecnico David Dei.

Precedente Empoli, Zanetti: "Aver tenuto Vicario è come aver preso una punta da 20 milioni" Successivo Sampdoria, ore bollenti e oggi c’è l’ostacolo Ascoli