Avellino-Brescia/ Info streaming video e diretta tv, risultato live (Serie B 1^ giornata, oggi 27 agosto 2016)

DIRETTA AVELLINO-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 1^ GIORNATA, OGGI 27 AGOSTO 2016) – Avellino-Brescia, diretta dall’arbitro La Penna, si gioca sabato 27 agosto 2016 alle ore 20.30 e sarà il match che alzerà ufficialmente il sipario del nuovo campionato di Serie B 2016-2017 allo stadio Partenio. Due squadre che ripartono sotto una nuova guida tecnica, gli irpini allenati da Toscano, i lombardi da Cristian Brocchi, per provare a consolidare una presenza in cadetteria che l’anno scorso ha visto entrambi i club conquistare la salvezza senza passare per le forche caudine dei play out, ma senza nemmeno coltivare le ambizioni che l’Avellino aveva toccato due anni fa sfiorando la massima serie sotto la guida di Rastelli, e il Brescia sfiorato l’anno scorso sotto la guida di Boscaglia, capace di restare costantemente in zona play off nel girone d’andata, però calando inesorabilmente nel finale di campionato.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

Il che ha portato a veder sfumare la conferma del tecnico che sembrava scontata, con l’arrivo dell’ex Milan che proverà a rilanciarsi dopo aver mancato l’occasione l’anno scorso, con il ko nella finale di Coppa Italia e la mancata qualificazione in Europa League costata la conferma in rossonero. Entrambi i tecnici hanno iniziato male la stagione in Coppa. Toscano e Brocchi eliminati al secondo turno ad eliminazione diretta di Tim Cup, l’Avellino per mano di una formazione di Lega Pro, il Bassano, e il Brescia da un Pisa neopromosso e in piena crisi societaria, che ha saputo però passare d’autorità allo stadio Rigamonti. 

Probabili formazioni: l’Avellino giocherà con Frattali in porta e una difesa a tre composta da Biraschi, Gonzalez e Perrotta. D’Attilio coprirà la corsia laterale di destra a centrocampo e Visconti sarà l’esterno mancino, mentre Omeonga e Tassi si muoveranno nella zona centrale della linea mediana. In avanti tridente pesante composto da Verde, Castaldo e Mokulu. Il Brescia si presenterà in campo con Minelli in porta, Calabresi in posizione di terzino destro e Lancini in posizione di terzini sinistro, con il capitano Antonio Caracciolo e Somma difensori centrali. Ndoj, Modic e Bisoli saranno i tre di centrocampo, mentre al fianco di Bonazzoli nel tridente offensivo ci saranno Rosso e Morosini.

Entrambe le squadre in questa stagione sono partite con l’idea di proporre un calcio aggressivo e propositivo. 3-4-3 per l’Avellino di Toscano e 4-3-3 per il Brescia di Brocchi, due scelte anche coraggiose considerando come le squadre sulla carta partano in seconda fila in un campionato di Serie B che quest’anno sembra tecnicamente livellato verso l’alto. Sicuramente entrambe le formazioni, almeno da quanto visto nel precampionato, hanno qualcosa da puntellare in difesa, per evitare distrazioni già viste in Coppa Italia che potrebbero costare molto care anche in campionato.

Avellino-Brescia, sabato 27 agosto 2016 alle ore 20.30, sarà una sfida trasmessa in diretta tv e in esclusiva da Sky sul canale Sky Calcio 3 (numero 253 del boquet satellitare). Tutti gli abbonati alla pay tv potranno anche seguire la sfida in diretta streaming video, collegandosi via internet sul sito skygo.sky.it per attivare senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato, le spese delle big della Serie A: Inter da record Successivo Bari-Cittadella/ Info streaming video e diretta tv, risultato live (Serie B 1^ giornata, oggi 27 agosto 2016)