Ausilio: «Il mercato dell’Inter è chiuso»

Calciomercato
Ausilio: «Il mercato dell'Inter è chiuso»
© Inter via Getty Images

Il diesse nerazzurro ha parlato a Mediaset prima della sfida contro il Palermo e ha spiegato: “Dopo Gagliardini non arriveranno altri rinforzi, in estate migliorerermo ulteriormente l’organico”.

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il diesse nerazzurro ha parlato a Mediaset prima della sfida contro il Palermo e ha spiegato: ” dopo=”” gagliardini=”” non=”” arriveranno=”” altri=”” rinforzi=”” in=”” estate=”” migliorerermo=”” ulteriormente=”” l=”” p=””>”>Twitta

Sullo stesso argomento

INVIATO A PALERMO – Il ds dell’Inter Piero Ausilio ha parlato nel pre partita del match contro il Palermo del mercato nerazzurro ribadendo che non verranno fatte altre operazioni in entrata dopo l’arrivo di Gagliardini.

Moratti ha parlato di un grande colpo del Suning la prossima estate. Chi sarà?
Non so chi sarà. Stiamo cercando di programmare le cose, di trovare giocatori funzionali al nostro progetto. Migliorare si può, ma solo la prossima estate.

In Francia dicono che l’Inter può prendere Messi. E’ vero?
Non parlo di Messi, perché in questo momento vorrebbe dire illudere i tifosi. Si tratta di un’operazione irrealizzabile al di là delle potenzialità grandi che ha il gruppo Suning. Avremo parametri dell’Uefa da rispettare anche la prossima estate al di là della grande voglia di fare che ha la proprietà.

Il mercato invernale dell’Inter è chiuso?
Pensiamo che la squadra sia a posto così. Sappiamo che si può migliorare, ma non a gennaio perché sul mercato ora non ci sono i giocatori adatti per migliorare. Servono terzini? Non dico i ruoli, ma qualcosa si può fare. Intanto abbiamo preso Gagliardini con cui abbiamo completato il centrocampo per il presente e per il futuro. Non ci saranno altre sorprese in entrata, mentre cercheremo di fare qualche uscita perché la rosa è troppo numerosa.

La Champions rimane lontana.
Dopo il cambio di allenatore abbiamo fatto più punti di tutti, ma abbiamo guadagnato solo un punto rispetto al Napoli. Le altre corrono molto e noi dobbiamo continuare a fare risultati pensando a una partita alla volta.

Precedente Allegri: «Fame e qualità e ci giocheremo la Champions» Successivo Premier League, tracollo Ranieri: Southampton-Leicester finisce 3-0