Ausilio: «De Boer in discussione? Stupidate»

Ausilio: «De Boer in discussione? Stupidate»
© www.imagephotoagency.it

«Qui bisogna parlare poco e lavorare tutti: società, allenatore e giocatori. Occorre avere pazienza: non è facile costruire senza avere tempo per farlo»twitta

APPIANO GENTILE. A fare da gran cerimoniere alla presentazione di Joao Mario il ds Ausilio che presto prolungherà il suo contratto con l’Inter fino al 2019. Con lui in sala il vicepresidente Zanetti e il dg Gardini: «Quattro anni fa, dopo una gara di Next Gen con Stramaccioni allenatore, lui giocò benissimo contro l’Inter, lasciando intendere quali fossero le sue qualità. Provammo a prenderlo anche allora e costava molto meno… Ma lo Sporting ci disse no. Il suo percorso oggi è sotto gli occhi di tutti, siamo contenti di aver investito su di lui». L’argomento – come inevitabile – passa alla posizione, già claudicante, di De Boer: «Lui già in discussione? Userei termini volgari… E’ una stupidata. Qui bisogna parlare poco e lavorare tutti: società, allenatore e giocatori. E’ indubbio che abbiamo fatto una bruttissima partita ma che è stata la prima di sei gare e per qualificarci ci bastano tre vittorie. Siamo indietro perché l’allenatore ha potuto fare pochi allenamenti con la squadra. Non è facile costruire senza avere tempo per farlo. Dovete avere pazienza anche voi ma siamo convinti di poterne venire fuori. Già domenica abbiamo una grandissima occasione per farlo».
 

Tags: InterDe Boerjoao marioAusilioJuventus

Tutte le notizie di Calcio

Precedente Joao Mario: «Inter, con la Juve come il Portogallo» Successivo Lazio, Inzaghi: «Oddo, ti batto ancora. Le critiche? Sono soddisfatto così»