AUDIO Grealish vale 117 milioni? Championship al via, ecco le favorite

Il talento dell’Aston Villa è stato ingaggiato dal City per una cifra enorme: nel nostro podcast analizziamo come si inserirà e capiamo se la cifra è giusta. E presentiamo anche la Premier League scozzese

P. Avanti – S. Cantalupi – P. L. Giganti

6 agosto – Milano

Nuova puntata di In the Box, il nostro podcast dedicato al calcio inglese. In questo appuntamento ci dedichiamo al mercato del Manchester City con il colpo Grealish. Il talento dell’Aston Villa passa alla corte di Pep Guardiola per la strabiliante cifra di 100 milioni di sterline. La vale tutti quei soldi? Proviamo a rispondere nel nostro podcast cercando anche di analizzare come si inserirebbe tatticamente nella squadra campione d’Inghilterra. Ma c’è, finalmente, anche del calcio giocato: parte questo weekend la Championship ed è partita, lo scorso weekend, la Premier League scozzese. Vi presentiamo entrambi i tornei indicando i favoriti.

Precedente Addio Messi, Del Piero sorpreso: “Avrei voluto vedergli finire la carriera a…” Successivo Barça, ora la 10 di Messi non si può ritirare. Chi la indosserà?

Lascia un commento