Audero, stagione finita: verrà operato alla spalla nei prossimi giorni

Il portiere blucerchiato si era infortunato in allenamento il 9 marzo. Intanto ora la Guardia di Finanza analizzerà i conti blucerchiati degli ultimi anni nell’ambito dell’inchiesta “Prisma”

Brutte notizie per la Sampdoria, in campo e fuori. Il club ha ufficializzato ieri con una nota la situazione medica di Emil Audero, la cui stagione è già finita. Per il nome uno blucerchiato, visitato a Forlì dal professor Giuseppe Porcellini, è stato deciso di intervenire chirurgicamente sulla spalla destra, sublussata lo scorso 9 marzo in allenamento. L’operazione sarà effettuata nei prossimi giorni.

Intanto, nell’ambito dell’inchiesta “Prisma”, gli atti relativi alla Sampdoria trasmessi nei giorni scorsi a Genova verranno esaminati dalla Guardia di Finanza, che vuole esaminare ora i conti blucerchiati delle ultime stagioni, anche per approfondire la voragine nei conti del club. Il passivo, infatti, sfiora ormai i 200 milioni.

Precedente Il Benfica ai raggi X: ecco avversari dell'Inter in Champions Successivo Questo Palermo ora fa paura: il Modena s’illude, poi ne prende 5