Attenta Juventus: «Mourinho vuole Kastanos allo United»

Attenta Juventus: «Mourinho vuole Kastanos allo United»

I Red Devils hanno messo gli occhi sul duttile centrocampista cipriota della Vecchia Signoratwitta

MILANO- La Juventus Primavera annovera nella sua rosa, dal 2014, un giocatore di talento come Grigoris Kastanos, cipriota classe 98. Il centrocampista offensivo bianconero è dotato di ottime qualità tecniche, sa usare bene entrambi i piedi, può agire anche da trequartista o da seconda punta ed è molto abile nello sfornare assist precisi per i suoi compagni. La Juventus ha investito circa 60.000 per prelevarlo dal club cipriota dell’Enosis Paralimni.

TUTTO SULLA JUVENTUS

ASSALTO UNITED- Secondo quanto riporta il Daily Express, il Manchester United di José Mourinho ha messo gli occhi sul 18enne della Juventus. Kastanos è stato uno dei grandi protagonisti nella conquista del Torneo di Viareggio da parte della Vecchia Signora, nel mese di marzo. Il cipriota ha anche segnato una rete nel 3-2 finale contro il Palermo che aveva fatto fuori l’Inter di Stefano Vecchi. La Juventus dovrà stare attenta e dovrà cercare di blindare il suo giovane gioiello dagli attacchi dei Red Devils.

Tags: JuventusManchester UnitedKastanosMourinhoAllegri

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Juventus, Cuadrado: «Ho fatto di tutto per tornare» Successivo Serie A, Cuadrado è felice: «Ho fatto di tutto per tornare alla Juventus»