Atletico Madrid-Valencia, l’undici di Simeone parte favorito

In Liga la 22ª giornata di campionato prevede la sfida tra l’Atletico Madrid e il Valencia. L’undici allenato da Diego Simeone scenderà in campo per riscattare le recenti sconfitte subite sia in Supercoppa (2-1 contro il Bilbao) che in Copa del Rey (2-0 con la Real Sociedad).

Fai ora i tuoi pronostici! 

Parola ai precedenti

Venti gare disputate e 33 punti conquistati, l’Atletico al momento (con una gara da recuperare) è a 16 punti di distanza dal Real Madrid capolista. Nonostante per i “Colchoneros” non sia stato un inizio di stagione con i fiocchi ci sono tutti i presupposti per provare il segno 1 al novantesimo. Dando un rapido sguardo ai precedenti risultati usciti con le due squadre in campo si nota che il Valencia non batte l’undici di Madrid da 14 sfide consecutive. I “Pipistrelli” (12 punti conquistati nelle prime 10 gare esterne) nell’ultima trasferta disputata hanno perso per 4-1 contro il Real Madrid. Intriga la “combo” 1 più Multigol 1-4 al triplice fischio. 

Precedente Udinese, Cioffi: "Piangersi addosso non porta punti" Successivo Lazio-Atalanta: quote e pronostico del match dell'Olimpico