Atletico Madrid, ufficiale l’addio di tre calciatori: uno interessa al Napoli

Si chiude ufficialmente oggi la stagione sportiva 2023/24, alla vigilia dell’apertura del mercato estivo. Giornata di addii in casa Atletico Madrid, con tre calciatori importanti che non rinnoveranno i rispettivi contratti con la squadra di Simeone. Tra questi c’è anche Mario Hermoso, difensore finito nel mirino del Napoli di Antonio Conte.

L’Atletico Madrid saluta Hermoso, Depay e Paulista. Napoli alla finestra

Ai titoli di coda l’avventura con i Colchoneros di Mario Hermoso, Memphis Depay e Gabriel Paulista, in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Ad annunciare la loro partenza è stato proprio il club capitolino, che ha voluto salutare così i suoi tesserati: “Mario Hermoso, Memphis Depay e Gabriel Paulista affronteranno una nuova tappa professionale a partire dal prossimo anno e non continueranno a vestire i colori biancorossi”. Per il difensore spagnolo, che lascia dopo cinque stagioni nelle quali ha messo a referto 174 partite ufficiali e 10 gol, resta vivo l’interesse del Napoli di Aurelio De Laurentiis, che ha necessariamente bisogno di rinforzare il pacchetto arretrato. In attesa di sviluppi sul fronte Buongiorno, infatti, Hermoso potrebbe rappresentare una buona opportunità a parametro zero. L’ostacolo, al momento, sembra essere l’ingaggio, oltre al canonico bonus alla firma e commissioni da destinare agli agenti. La società partenopea, in tal senso, non ha fretta, ma è chiaro che un profilo come Hermoso (29 anni, ndr) rimarrà difficilmente sul mercato degli svincolati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cesena, Shpendi: "Stagione perfetta. Vincere in prima squadra ha tutto un altro sapore" Successivo Spagna-Georgia diretta Euro 2024: quando si gioca, orario, dove vederla in tv e streaming

Lascia un commento