Atletico Madrid, Simeone: “Milan meglio di noi in parità numerica”

MILANO – Dopo aver ottenuto la vittoria al 97′ grazie al rigore di Suarez nel match di Champions League contro il Milan, l’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Simeone è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la partita: “All’inizio undici contro undici ha sicuramente giocato meglio il Milan, fino all’espulsione hanno avuto ritmo e hanno pressato meglio, ci hanno costretto a non giocare come volevamo. Quando è uscito Kessie loro hanno retrocesso il baricentro e ciò ci ha permesso di entrare finalmente in partita”.

Milan-Atletico Madrid 1-2, Griezmann e Suarez condannano Pioli

Milan-Atletico Madrid 1-2, tabellino e statistiche

Simeone: “Equilibrio? Liverpool troppo forte, noi altre ce la giochiamo”

Nel secondo tempo abbiamo messo in campo tutti i giocatori tecnici a disposizione, e alla fine abbiamo portato a casa una vittoria importante. Ancora manca molto alla fine del giorne, ma il Liverpool è troppo forte“. Simeone commenta così gli equilibri del girone: “Tanto il Porto quanto il Milan si potranno giocare ancora due partite però prima di affrontarci, quindi ce la giocheremo. Tutti faremo punti con tutte. L’arbitro? La valutazione dipende dalla posizione che ricopri, quando è una decisione a tuo favore sei d’accordo, quando non è così invece si protesta. Milano? Mi piace tantissimo giocarci, è sempre un grande ricordo quando affrontiamo il Milan“.

Precedente Solo in Champions League: 2012, Juve-Chelsea e l'unica grande notte europea di Conte Successivo DIRETTA/ Pistoiese Ancona Matelica (risultato finale 0-4): poker marchigiano!