Atletico Madrid, pari e nervosismo: Carrasco reagisce in panchina

Liga
Atletico Madrid, pari e nervosismo: Carrasco reagisce in panchina

Il campione belga furioso con Simeone dopo una sostituzione: rabbioso il suo calcio ad una bottiglietta

Sullo stesso argomento

ROMA – Un deludente 0-0 sul campo del modesto Alaves e una Liga che rischia di allontanarsi definitivamente. L’Atletico Madrid di Simeone perde contemporaneamente due cose: la chance di restare in scia (seppur alla lontana) del trio in fuga Real MadidSivigliaBarcellona e (cosa ben più grave) la pazienza. Lo scatto di nervi di Carrasco subito dopo la decisione di Simeone di farlo uscire dal campo al posto di Torres è indicativo: il talento belga ha calciato con violenza una bottiglietta che ha colpito Pedro Pablo Matesanz, uno degli assistenti di Simeone. L’immagine ha subito fatto il giro del web ed è diventata l’icona del momento poco positivo dei colchoneros, reduci da tre pareggi di fila fra campionato e coppa nazionale. Adesso l’Atletico è a sette punti di distanza dal Real Madrid capolista che però ha due partite in meno. 

CLASSIFICA LIGA

VILLARREAL OK – Bene il Villarreal, prossimo avversario della Roma in Europa League, che senza Pato supera 2-0 in casa il Granada grazie alle reti di Bruno e Alvaro. Con questi tre punti la squadra di Escriba si porta a due punti dall’Atletico Madrid, attualmente quarto in classifica. La zona Champions è quindi a portata di mano.

Precedente Calciomercato, Walace ad un passo dall'Amburgo: battuta la Lazio Successivo Serie A: Napoli, massima fiducia in quota