Atletico Ladispoli, Graniero: «Verranno momenti migliori»

Dilettanti Lazio
Atletico Ladispoli, Graniero: «Verranno momenti migliori»

Il tecnico: «Gli abbinamenti di Coppa? Un’assurdità»

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

SULLA COPPA – Sugli abbinamenti di Coppa, che hanno designato la Vis Subiaco come prossimo avversario dell’Atletico, l’allenatore ha qualcosa da dire a riguardo: “Farci affrontare una squadra che si trova a più di 100 chilometri da noi mi sembra un’assurdità. La società dovrà sobbarcarsi ulteriori spese, per non parlare di tutti i ragazzi che vanno a scuola: che senso ha tutto ciò? Io non lo accetto”.

SUL SETTORE GIOVANILE – Nell’ultimo turno di campionato la Juniores biancorossa è uscita sconfitta dal match con l’Aranova, 90′ in cui la squadra di cui Antonio Graniero è responsabile tecnico ha ben figurato ma che al triplice fischio ha dovuto alzare bandiera bianca, anche a causa di un episodio piuttosto dubbio: “I ragazzi hanno disputato una buona partita, ma quando vedi annullarti un gol per fuorigioco da fallo laterale ti cadono proprio le braccia – dice Graniero – Ad ogni modo, sono molto fiducioso e penso che ce la giocheremo fino alla fine”. Infine un paio di considerazioni anche per gli Allievi Regionali: “Siamo al 6° posto in classifica e per essere al primo anno in questa categoria non è male. Anche qui possiamo fare bene”.

TUTTO SULL’ATLETICO LADISPOLI

Precedente «Arsenal, offerti 90 milioni per Aubameyang» Successivo Maceratese-Casertana Sportube: streaming diretta live Coppa Italia Lega Pro, ecco come vedere la partita