Athletic Bilbao-Sassuolo streaming e in diretta tv, dove vederla

ATHLETIC BILBAO-SASSUOLO IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Athletic Bilbao-Sassuolo (ore 21.05), partita valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League, verrà trasmessa in diretta tv su Tv8 (in chiaro) e su Sky Sport. La partita verrà trasmessa anche in diretta streaming su SkyGo, servizio riservato agli abbonati di Sky Sport. Con SkyGo è possibile vedere la partita su pc, tablet e cellulari smartphone.

Una sfida decisiva quella tra Athletic Bilbao e Sassuolo in programma questa sera al San Mames, valida per un girone (F) tutto in bilico, con i baschi e il Genk a 6 punti, Sassuolo e Rapid Vienna a 5.

La squadra neroverde, arrivata in tarda mattinata a Bilbao, si è allenata nel tardo pomeriggio sotto una pioggia incessante sul terreno dello stadio dell’Athletic. Di Francesco ha 20 giocatori (“è la prima volta che posso convocarne tanti uomini in Coppa”, ha detto), con l’importante recupero di Politano, oltre alla possibilità di avere quasi a tempo pieno il capitano Magnanelli e Missiroli. Restano fuori Berardi, Duncan e Letschert.

“È un periodo in cui non ci gira bene – ha detto Di Francesco – dove, come è successo a Genova, giochiamo una gara tatticamente perfetta per 85 minuti e per la perdiamo per colpe solo nostre. Affrontiamo una squadra fortissima, la favorita del nostro girone, in uno stadio bellissimo dove ho già potuto giocare con la maglia della Roma. Non sarà certo una passeggiata, ma siamo qui per giocarcela”.

Il tecnico dice di avere un paio di dubbi di formazione. Con il modulo 4-3-3 dovrebbero essere schierati davanti a Consigli, Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; in mezzo Biondini, Magnanelli, Pellegrini; davanti Ricci, Matri, Defrel.

Nella gara di andata il Sassuolo vinse 3 a 0. Quasi tre mesi dopo le parti si sono un po’ invertite: la squadra di Di Francesco viene da quattro sconfitte di fila in campionato. unico risultato positivo nell’ultimo mese il pareggio in casa con il Rapid Vienna, un vera beffa, visto che il Sassuolo vinceva 2 a 0 a pochi minuti dalla fine ed è finita 2-2. Va meglio il Bilbao che si è ripreso, domenica ha battuto il Villareal nella Liga e davanti al proprio pubblico in Europa League ha sempre vinto.

Immagine 1 di 11Immagine 1 di 11

Precedente RISULTATI EUROPA LEAGUE/ Diretta gol livescore e classifica dei gironi: si comincia! (5^ giornata, 24 novembre 2016) Successivo Fiorentina-Paok streaming e diretta in tv, dove vederla