Atalanta-Villareal, Emery taglia corto: "Non giocheremo per il pari"

BERGAMO – Alla vigilia della sfida decisiva contro l’Atalanta valevole per l’ultima giornata dei gironi di Champions League, Unai Emery, allenatore del Villareal, parla così in conferenza stampa: “Ci siamo già trovati in questa situazione due volte, vogliamo fare la storia contro un ottimo avversario. Domani giocheremo per la qualificazione”. Domani è prevista neve a Bergamo: “É inverno, giochiamo nel centro Europa, abbiamo già viaggiato in diverse località con queste temperature, la squadra è pronta. Sarà un’altra sfida, il campo sarà in ottime condizioni, di sicuro la squadra è in fiducia. Dovremo giocare una partita con personalità  e intelligenza, sfruttando pregi, cercando la porta, ci obbligheranno a difendere la nostra area. Non giochiamo per il pareggio, questa non è la nostra mentalità. Scenderemo in campo per vincere“.

Atalanta, l'accoglienza dei tifosi dopo la vittoria contro il Napoli

Guarda il video

Atalanta, l’accoglienza dei tifosi dopo la vittoria contro il Napoli

Raul Albiol: “Daremo il massimo per passare”

Al fianco dell’ex tecnico dell’Arsenal c’è Raul Albiol, che conosce bene la Gasp band visti i suoi trascorsi a Napoli: “Domani sarà una partita dura e difficile, conosciamo l’Atalanta e quali saranno le condizioni del campo, sarà una partita bella e intensa, in cui faremo del nostro meglio per trovare la qualificazione. Sarà decisiva, giocheremo al massimo per poter passare. Chi mi conosce sa che da anni dico che una delle squadre più complicate da affrontare in Italia è proprio l’Atalanta, sono imprevedibili. Domani comunque non giocheremo per il pareggio, non è nella nostra mentalità. Ma dobbiamo fare attenzione, l’Atalanta può farci impazzire“.

Precedente Napoli e i troppi infortuni, Albarella: "Serve abbassare i rischi" Successivo DIRETTA/ Milan primavera Liverpool (risultato 0-1) streaming tv: la sblocca Chambers