Atalanta, una maglia speciale per festeggiare l’Europa

Atalanta
Atalanta, una maglia speciale per festeggiare l'Europa

Un nuovo sponsor sulla divisa con cui la squadra di Gasperini scenderà in campo contro il Chievo

BERGAMO – In occasione della festa per celebrare il ritorno dell’Atalanta in Europa, nella partita contro il Chievo Verona a Bergamo del 27 maggio sulle maglie nerazzurre comparirà il marchio “Toulà”, da pochi giorni di proprietà della Toulà Food and Dining Group Spa e della sua controllante Dynamin Holding, proprietaria anche di Modus, azienda il cui marchio ha accompagnato l’Atalanta per tutta la straordinaria stagione 2016-2017.

Toulà è stata la prima catena di alta ristorazione europea negli anni ’70, primo gruppo ad aprire ristoranti in Cina e in Giappone, presente a Monte Carlo, Monaco di Baviera, Helsinki, Roma, Milano, Porto Rotondo e in molte altre location, oltre che gestore di bar e hotel e distributore di prodotti alimentari a proprio marchio. Ambasciatore delle eccellenze gastronomiche italiane,Toulà ripartirà a luglio dal locale storico di Cortina d’Ampezzo, e prevede nell’imminente futuro riaperture in Italia e nel Mondo.

LA FESTA PER IL RITORNO IN EUROPA – FOTO

Precedente Tapiro d'Oro a Ilary Blasi per l'addio di Totti Successivo Dzeko spaventa la Roma: «Vorrei giocare per Mourinho»