Atalanta, un pastrocchio e la sfortuna: k.o. col West Ham

Prima Toloi, poi Pezzella: Dea senza gol (e Ilicic) sconfitta a Londra. Stasera Fiorentina-Espanyol

Mancano due settimane all’inizio della prossima serie A e tutte le squadre sono impegnate in una serie di amichevoli: in programma oggi l’Ataltanta, che ha person con il West Ham, ma anche Fiorentina, Lazio, Sampdoria.

Partita per Londra senza Ilicic, in attesa di capire le intenzioni del Milan, l’Atalanta di Gasperini rimedia una sconfitta contro il West Ham, più avanti nella preparazione visto che a Ferragosto esordirà in Premier sul campo del Newcastle. I gol arrivano sul finire dei due tempi. Il primo è causato da un pasticcio di Toloi, che calcia la palla sulla schiena di Palomino e spalanca la porta ad Antonio. Per l’altro, all’ ’89, le responsabilità sono di Pezzella (all’esordio) che sulla destra si lascia saltare da Fredericks. Nasce un cross, poi deviato di testa, che carambola sul piede di Fornals e va in porta. In entrambe le occasioni Musso, anche lui alla prima con la Dea come Demiral, non ha colpe. Anzi, disputa una buona gara. Molto bene Muriel, De Roon è quello che rimane in campo più di tutti: 82 minuti. Tra una settimana per i nerazzurri c’è la Juve, sempre in amichevole.

Gioca a Magic Gazzetta e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport. In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente Fantanews, i tiratori di punizioni e angoli della Serie A: da Malinovskyi a Veloso Successivo Serie C, ufficiale: ripescate Latina ed Andria

Lascia un commento