Atalanta tra Zappacosta e Maehle: quali strategie adottare al fantacalcio?

Il giocatore torna a vestirsi di nerazzurro dopo cinque anni e un lungo tour speso tra Inghilterra, al Chelsea, e Italia, tra Roma e Genoa

L’Atalanta, considerato il forfait di Hateboer, si è mossa sul mercato ufficializzando l’arrivo di Davide Zappacosta, laterale in grado di giocare in entrambe le fasce che torna a vestirsi di nerazzurro dopo cinque anni e un lungo tour speso tra Inghilterra (Chelsea) e Italia (Roma e Genoa). Quale sarà la sua gestione e quella di Joakim Maehle? Vi consigliamo quale strategia utilizzare.

NUOVA LINFA SULLE FASCE

—  

Zappacosta, almeno all’inizio, partirà come riserva sia di Maehle che di Gosens grazie alla sua grande duttilità sul giocare bene in entrambe le fasce: lo scorso anno, infatti, al Genoa è stato un fattore sulla fascia sinistra dove ha chiuso con reti e assist. Pensiamo che Zappacosta, a lungo andare, possa andare quasi sicuramente a voto con facilità e magari avere più di qualche chance da titolare sfruttando il turnover e i serrati impegni della Dea tra campionato e Champions League. Se avete un reparto abbastanza coperto, in cui avete titolarità e bonus certi, potreste anche prenderlo da solo come jolly. Altrimenti, per avere la certezza di un voto sicuro (e bonus certi, considerato il gioco offensivo degli orobici) potreste fare la coppia Zappacosta-Maehle. Un investimento che potrebbe fruttare nel corso del campionato.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente Pellegri ha firmato, oggi primo allenamento a Milanello. E punta il Cagliari Successivo Messias, Scamacca, McKennie e... Occhio a quelli dell'ultimo minuto