Atalanta-Spezia, può starci in controtendenza il No Goal

Bentornata Serie A. La 13ª giornata di campionato si apre con il confronto tra l’Atalanta e lo Spezia. La “Dea” parte con i favori del pronostico nonostante abbia raccolto soltanto 6 punti nelle prime 6 gare interne.

Fai ora i tuoi pronostici!

Attenzione ai “ritardi”

L’Atalanta al “Gewiss Stadium” è reduce da due pareggi (con Lazio e Udinese) e una sconfitta (con il Milan): l’ultima vittoria interna in campionato di Zapata e compagni risale alla lontana 5ª giornata. Da quel giorno la “Dea” non ha più fatto registrare il segno 1 al triplice fischio dell’arbitro. Osservando poi il ruolino di marcia del team allenato da Gasperini si nota subito come i bergamaschi “ritardino” il No Goal da 8 gare consecutive. Tutti i “ritardi” prima o poi sono destinati ad interrompersi e contro uno Spezia che ha incassato ben 18 gol in trasferta è lecito provare la “combo” che vede l’Atalanta vincere senza subire gol (1 più No Goal).   

Precedente Da stella europea a flop Real: che fine ha fatto Jovic? E adesso l'Inter ci pensa Successivo Zaira Nara svela il suo rapporto con Maxi Lopez: "Ecco che cosa penso di lui"