Atalanta, rush finale per Borna Sosa

Borna Sosa non esce da Stoccarda a meno di 25 milioni di euro”, aveva svelato giorni fa il ds dello Stoccarda Sven Mislintat. Ma sull’esterno sinistro croato si è fiondata già da giorni l‘Atalanta, che vuole regalare al tecnico Gasperini l’ultimo colpo del mercato da piazzare sulla corsia sinistra.

Mercoledì, in occasione di un test amichevole tra Stoccarda e San Gallo, Borna Sosa, che ha fatto sapere di apprezzare tanto la Serie A quanto l’Atalanta, non è sceso in campo e un piccolo sconto è arrivato: per chiudere la trattativa basterebbero 20 milioni di euro. 

L’Atalanta al momento non è andata oltre un’offerta di 15 milioni, 12 di parte fissa più 3 di bonus. Il nodo della valutazione del cartellino e dei 5 milioni di gap, potrebbe risolverlo con la cessione dell’esterno destro Hans Hateboer, nel mirino del Tottenham e del Nottingham Forest. 

Precedente Mercato, rush finale: ecco cosa manca alle 20 squadre di A Successivo DIRETTA ITALIA TURCHIA/ Video streaming Rai: un focus sui nostri avversari (Mondiali)