Atalanta-Roma, forte terremoto con epicentro vicino a Bergamo: la situazione

ROMA – Forte scossa di terremoto in Lombardia, intorno alle 11.34. L’Istituto Nazionale di Fisica e Vulcanologia riferisce che l’epicentro si trova a Bonate Sotto, in provincia di Bergamo. Secondo l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha raggiunto una magnitudo tra 4.3 e 4.8 gradi il terremoto che ha avuto il suo epicentro nella zona a ovest di Bergamo. La forte scossa di terremoto è stata infatti avvertita distintamente in tutta la provincia di Bergamo, fino a Milano.

Bergamo, scossa di terremoto: Atalanta-Roma si gioca

Non sono stati segnalati problemi all’impianto di gioco Gewiss Stadium di Bergamo, dove questo pomeriggio alle 15 si giocherà il match tra Atalanta e Roma. La Roma si trova in albergo e lo staff di sicurezza non ha segnalato criticità sulla situazione del gruppo. Il delegato della Lega di serie A e i responsabili della sicurezza sono già allo stadio, e per ora non vi sono elementi contrari allo svolgimento regolare dell’incontro: dal sopralluogo non sono emersi rischi di rinvio della partita.

La Roma in partenza per Bergamo: ecco Zaniolo, Smalling e Ibanez

Guarda il video

La Roma in partenza per Bergamo: ecco Zaniolo, Smalling e Ibanez

Precedente La nuova vita da Aguero: offerte da ambasciatore e assistente Successivo Rinnovi: i nomi per il dopo Kessie, il nodo Theo. E per Diaz un'idea "alla Rebic"