Atalanta-Roma, dove vederla in tv Sky o Dazn

BERGAMO – Al Gewiss Stadium va in scena Atalanta-Roma gara valida per la trentunesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45. Dirige l’arbitro Irrati della sezione di Pistoia.

  • Partita: Atalanta-Roma
  • Orario partita: ore 20.45
  • Canale Tv: DAZN
  • Pay TV Streaming: DAZN

Atalanta-Roma orari e canali

Atalanta-Roma, match valido per la trentesima giornata di campionato, è in programma al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà trasmesso in diretta su Dazn.

Dove vedere Atalanta-Roma in diretta TV

Atalanta-Roma, sarà trasmessa in esclusiva in tv su DAZN per i soli abbonati e visibile attraverso l’utilizzo di una moderna Smart TV. In alternativa si può usare una console di gioco come Playstation o Xbox oppure un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMVISION BOX.

Atalanta-Roma dove vederla in streaming

Il posticipo della trentunesima giornata di serie A, Atalanta-Roma, sarà sempre e solo trasmesso da DAZN a pagamento per i propri abbonati  anche in live streaming. Due le alternative: o collegarsi direttamente alla piattaforma online di DAZN da pc oppure sui devices utilizzare l’app dedicata.

Atalanta-Roma in Diretta: la cronaca

La Roma ha vinto solo in tre delle ultime 16 gare di Serie A contro l’Atalanta (6N, 7P), ma due di queste tre vittorie sono arrivate nello scorso campionato. La squadra bergamasca ha vinto il match d’andata per 1-0 e non colleziona due clean sheets di fila contro i giallorossi nel massimo torneo dal 1965. La squadra di Gasperini è reduce dal pareggio (1-1) sul campo della Fiorentina, mentre la Roma nell’ultimo turno ha superato all’Olimpico l’Udinese (3-0). Qui le probabili formazioni. 

Atalanta-Roma segui la diretta sul nostro sito 

Segui Atalanta-Roma su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve-Napoli: Fabbri non bene, peggio Aureliano. 1-0, ok annullare Successivo Clamoroso Lloris: lo sfogo dopo la figuraccia del Tottenham è virale VIDEO