“Atalanta-Real Madrid è stato un furto totale”

BARCELLONA (Spagna) – La Spagna non madrilena si schiera in favore dell’Atalanta dopo quanto accaduto nel match di ieri di Champions League contro il Real Madrid. Un match condizionato pesantemente dall’espulsione di Freuler dopo 18 minuti (un episodio per il quale il centrocampista svizzero ha chiesto scusa ai tifosi), ma soprattutto un rosso ritenuto troppo severo. As, nello speficico, parla di “mancanza di fair play” da parte di Mendy, autore di un applauso all’arbitro al momento dell’allontanamento del giocatore dell’Atalanta per il fallo nei suoi confronti.

Freuler espulso, Mendy decisivo: Atalanta ko con il Real Madrid

Guarda la gallery

Freuler espulso, Mendy decisivo: Atalanta ko con il Real Madrid

Media spagnoli contro il Real

Sempre As dà spazio poi a una radiocronaca di Rac1 (la principale radio della Catalogna) che senza mezzi termini parla di “furto totale“. El Mundo riprende invece le parole di Capello a Sky: “Anche Zidane era perplesso. Non era assolutamente rosso, perché è fuori area, e non è ultimo uomo, se è fallo“. Infine, Sport guarda al match di ritorno, che rischia di essere senza Gasperini, visto che l’allenatore dei nerazzurri (furioso durante e dopo il match) potrebbe essere squalificato per due giornate.

Zidane, no comment sull'espulsione: "Qualificazione ancora aperta"

Guarda il video

Zidane, no comment sull’espulsione: “Qualificazione ancora aperta”

Precedente Europa League Napoli, anche Mertens convocato per il Granada Successivo Ottimismo in casa Psg per i rinnovi: vicino Neymar, Mbappé prende tempo