Atalanta, pullman scortato dai tifosi fino allo stadio

BERGAMO – Il pullman dell’Atalanta è stato scortato allo stadio per le vie di Bergamo fin dalla rotonda all’intersezione con l’A4 da un corteo di circa un migliaio di tifosi in moto e scooter, tra bandiere e pochi fuochi d’artificio, più qualche auto e motocarro, prima della partita di campionato col Bologna (calcio d’inizio 18.30). Un’iniziativa della Curva Nord, una cui delegazione aveva salutato ieri sera la squadra in ritiro prepartita a Zingonia, con i sostenitori a piedi ritrovatisi invece al Baretto di viale Giulio Cesare dove è sfilato l’autobus con giocatori e staff a bordo. Il pubblico atalantino tradizionalmente più caldo è notoriamente schierato sulla posizione ‘o tutti o nessuno’, non accettando di entrare allo stadio al 50 per cento della capienza: un drappello sosterrà come di consueto la squadra dal piazzale esterno della Curva Nord Pisani.

Sorteggi Champions League, il girone dell'Atalanta

Guarda il video

Sorteggi Champions League, il girone dell’Atalanta

Tuttosport League, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Sassuolo, Dionisi: "Berardi non convocato con la Sampdoria" Successivo Calciomercato Udinese, Cristo saluta: va al Real Valladolid