Atalanta-Milan: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Fischio d’inizio domenica sera alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo per la seconda giornata di campionato

E’ il primo big match del campionato 2022-23. L’unico, in realtà, delle prime due giornate. Quando si sfidano Atalanta e Milan ormai da anni si sente forte profumo d’Europa. Fischio d’inizio domenica sera alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Dirige l’incontro Fabio Maresca della sezione di Napoli, assistenti Baccini e Prenna, quarto uomo Sozza, al Var Valeri, aiuto Var Costanzo.

Come ci arriva l’Atalanta

—  

I nerazzurri sono reduci dalla convincente vittoria di Genova sulla Samp nella prima giornata. Un 2-0 firmato da Toloi e dalla lieta sorpresa Lookman. Prima della fine del mercato però la Dea deve sistemare alcune situazioni, su tutte quella relativa a Malinovskyi. Gasperini ora ha un Soppy in più, ritrova Demiral e Zappacosta per la panchina e sfida un Milan che a Bergamo non riesce a battere dal “celebre” 5-0 del dicembre 2019.

Come ci arriva il Milan

—  

Anche il Milan è partito forte, rifilando quattro gol all’Udinese nella prima uscita stagionale. Occhio però alla fase difensiva, che ha visto qualche amnesia di troppo come testimoniano le due reti messe a segno dai friulani. Ma l’attacco rossonero è davvero in grado di offrire tantissime soluzione differenti. Buone notizie dall’infermeria: Tonali, recuperato, giocherà dal primo minuto, l’unico indisponibile è il lungodegente Ibrahimovic.

Dove vedere la partita

—  

Atalanta-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn (con opzione Sky), anche in streaming. L’app è utilizzabile anche su PlayStation e Xbox, e su dispositivi come TimVision Box, Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. Diretta testuale su Gazzetta.it.

Precedente Asllani: "Brozovic? Posso imparare tanto da lui. Milano, il mio presente e futuro" Successivo Napoli, Demme fa marcia indietro: "Ho sbagliato ad attaccare Anguissa sui social"