Atalanta-Marsiglia, ecco l’arbitro della semifinale di Europa League

Per il ritorno della semifinale di Europa League tra Atalanta e Marsiglia si ripartirà dall’1-1 dell’andata. La Uefa ha reso nota la squadra arbitrale della sfida del Gewiss Stadium. Il direttore di gara sarà Jesus Gil Manzano: arbitra una squadra italiana per la quarta volta in questa stagione.

Atalanta-Marsiglia a Gil Manzano

Lo spagnolo infatti ha già diretto Milan-PSG ai gironi di Champions League, Roma-Feyenoord ai playoff di Europa League e Fiorentina-Viktoria Plzen ai quarti di Conference League. Vittorie per Milan e Fiorentina, pareggio per la Roma che ha poi vinto ai rigori. Negli scorsi mesi Gil Manzano era finito al centro dei riflettori per aver fischiato la fine della partita tra Valencia e Real Madrid pochi secondi prima il gol decisivo (poi annullato) di Bellingham. Gli assistenti di Manzano saranno Barbero e Nevado, mentre il quarto ufficiale sarà Balakin. Al Var ci saranno Manuera ed Hernandez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Paura per Niang, coinvolto in un altro incidente: cosa è successo Successivo Sesko, il Chelsea va forte su di lui: tutte le cifre della trattativa

Lascia un commento