Atalanta, Marino: “Speriamo di risolvere con Gomez”

TORINO – “Spero si risolva presto la situazione con Alejandro Gomez“. Sono queste le parole del direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino. Il dg dei nerazzurri ha parlato ai microfoni di Sky Sport ai margini della sfida con la Juventus ed ha aggiunto: “Ce lo auguriamo, sono sempre positivo e metto l’Atalanta al centro di tutto“. Infine, Marino ha concluso: “Ora è centrale l’Atalanta. Dobbiamo analizzare le ultime due gare, la vittoria con la Fiorentina ci permette di rimanere attaccati alle prime posizioni. Poi c’è stata la vittoria ad Amsterdam e il sorteggio col Real. Abbiamo vissuto dieci giorni molto vorticosi, ma con grande soddisfazione. In ogni caso dobbiamo ricordare la grande professionalità di chi sta in panchina e in campo, che ha dato tutto per questa maglia“.

L’accaduto

La situazione fra l’Atalanta e Papu Gomez era precipitata nei giorni scorsi in cui sembrerebbe esserci stato un litigio fra l’argentino e Gasperini. L’ex Catania, qualche giorno fa, ha voluto tenere aggiornati i suoi fan con una foto sul suo profilo Instagram ufficiale in cui ha scritto: “Quando andrò via saprete la verità”. Sul giocatore si sono subito posati gli occhi mi molte big di Serie A, ma non quelli di Paratici che ha scartato l’ipotesi di vederlo in bianconero.

Atalanta, Gomez si sfoga: “Quando andrò via saprete tutta la verità”

Guarda il video

Atalanta, Gomez si sfoga: “Quando andrò via saprete tutta la verità”

Precedente Diretta Liverpool-Tottenham: Salah sfida Son, dove vederla in tv Successivo Milan, la priorità è il centrale: riflettori su Kabak e Simakan, ma occhio a Lovato