Atalanta-Lazio, Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Le due squadre, entrambe vittoriose nell’ultimo turno, sono separate da un solo punto: i bergamaschi sono quinti a quota 18, appena dietro i laziali

Apre l’11ª giornata di Serie A l’anticipo di Bergamo tra Atalanta e Lazio: fischio d’inizio, sabato 30 ottobre, alle ore 15. Le due squadre sono reduci da una vittoria nel turno infrasettimanale: quella di Gasperini contro la Sampdoria, quella di Sarri ai danni della Fiorentina.

Come arriva l’Atalanta

—  

L’Atalanta di Gasperini è quinta in classifica con 18 punti, a -1 dalla Roma e a + 1 sulla Lazio. Nello scorso turno i bergamaschi hanno battuto, a domicilio, la Sampdoria (3-1 con autorete di Askildsen, gol di Zapata e Ilicic, mentre per i blucerchiati ha segnato Caputo). Tra le mura amiche l’Atalanta ha totalizzato solo 5 punti, gli altri 13 sono arrivati in trasferta: assieme al Napoli, la squadra di Gasperini è quella che ne ha totalizzati di più fuori casa.

Come arriva la Lazio

—  

La Lazio di Sarri è sesta con 17 punti, a +2 su Fiorentina e Juventus. Nell’ultimo turno, quello infrasettimanale, è arrivato il successo, di misura, proprio contro i toscani di Italiano: decisiva la rete di Pedro. Solo 4 punti in trasferta per la Lazio: quella di Sarri è una squadra che sfrutta al meglio il fattore campo (13 punti ottenuti all’Olimpico: solo Milan e Napoli hanno fatto meglio in casa propria).

Leggi il quotidiano digitale di Gazzetta e goditi gli articoli esclusivi di G+ a partire da 5,99€ al mese! Sfrutta la promo di ottobre e attivati qui.

Dove vedere Atalanta-Lazio

—  

Atalanta-Lazio sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn (e su Tim Vision), alla quale ci si può collegare con la propria smart-tv, computer, tablet e altri dispositivi digitali.

Precedente Normal? Proprio no. Ecco perché Pioli è uno Special One come Mou Successivo Serie B, arbitri: Lecce-Cosenza a Santoro. Parma-Vicenza: Baroni