Atalanta-Lazio diretta: ora LIVE la partita di oggi

17:04

Le parole di Luka Romero nel pre partita

“Ci aspetta una partita importante e difficile, dovremo essere perfetti per vincere oggi. Ringrazio Sarri per avermi paragonato in futuro a Pedro, che è una leggenda. Voglio migliorare, mi alleno ogni giorno per quello. Spero di avere presto delle opportunità per dimostrare di essere pronto. Siamo cresciuti molto sotto ogni aspetto rispetto allo scorso anno ed in campo si vede”. Così il giovane Luka Romero nel pre partita di Atalanta-Lazio.


16:57

Lazio, ecco la formazione di Sarri per l’Atalanta

Lazio (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.


16:50

Dove e a che ora vedere Atalanta-Lazio: orari e canali

Atalanta-Lazio, gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, è in programma alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn in streaming via app e Smart Tv, o su Zona Dazn (214 di Sky).


16:40

I buoni numeri della difesa della Lazio

La Lazio ha mantenuto la porta inviolata negli ultimi cinque match di campionato, solo una volta nella sua storia in Serie A ha registrato almeno sei clean sheet di fila: sette tra febbraio e marzo 1998 con Sven-Göran Eriksson alla guida. Atalanta e Lazio hanno pareggiato entrambe le sfide dello scorso campionato, l’ultima volta che hanno registrato tre pareggi di fila in Serie A risale al periodo tra il 1998 e il 2001.


16:30

Lazio, punti in palio pesantissimi contro l’Atalanta

Occasione grossa per la Lazio a Bergamo contro l’Atalanta. Con una vittoria ecco il balzo al terzo posto occupato proprio dalla squadra di Gasperini. Un match che vale tanto. Sarri, che dovrà fare a meno di Ciro Immobile, tenta il grande colpo contro il tecnico che ha più sfidato in carriera. Discorso simile per l’Atalanta, che davanti al proprio pubblico, in attesa di Roma-Napoli, volerebbe al primo posto in caso di vittoria.

Bergamo – Gewiss Stadium

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Roma-Napoli diretta: ora LIVE la partita di oggi Successivo Ronaldo il fenomeno snobba l'altro Ronaldo: non è tra i migliori

Lascia un commento