Atalanta-Inter, quota maggiorata sull’esito Over 2,5: quanti gol nel lunch match?

I nerazzurri sono a pari punti in classifica (27) e si sfidano almeno per il quarto posto: l’Inter prova a vincere il primo big match della stagione, l’Atalanta vuole riprendersi dopo due sconfitte consecutive

Sfida delicata per l’Inter che dopo quattro sconfitte su quattro in scontri diretti fuoricasa incontra l’Atalanta. La Dea ha bisogno di riscattarsi immediatamente dopo i ko con il Lecce e Napoli. Le squadre arrivano, quindi, da due situazioni completamente opposte: gli ospiti dal successo tennistico sul Bologna (6-1) mentre i padroni di casa dalla pesante sconfitta col Lecce (2-1). Provare a chiudere l’anno con una vittoria sarebbe fondamentale per entrambe, ma chi ci riuscirà?

Superquota Maggiorata a 4.00 sull’Over 2.5

—  

L’Inter ha il secondo miglior attacco del campionato e l’Atalanta non segna più come gli scorsi anni, ma spesso ritrova qualche goleada. I bookmaker prevedono, quindi, una partita ricca di emozioni e gol e per questo motivo Better ha previsto per i nuovi utenti una super quota maggiorata sull’esito “Over 2.5” della tipologia di scommessa “Under/Over 2.5” relativa all’evento “Atalanta – Inter” prima dell’inizio del match. La quota passa da 1.63 a 4.00. Verifica i dettagli della promozione sul sito dell’operatore.

Altre quote di Better

—  

Inter leggermente favorita a 2.25, più difficile immaginare un pari o un successo dell’Atalanta rispettivamente a 3.60 e 3.10. Quote alte per i bookmaker, che non si aspettano una partita da Under 2.5 (2.10) o No Goal (2.30). 1X è la doppia chance più alta a 1.63, X2 e 12 a 1.36 e 1.28. Quote interessanti per la combo DC + Over 2.5 con l’1X a 3.10 e l’X2 a 2.40. L’Atalanta ha recuperato il suo bomber Zapata, già in gol col Lecce, e una sua rete nel match è quotata a 3.00. L’Inter, ancora senza Lukaku, fa affidamento sul solito Lautaro Martinez che vuole concludere in bellezza prima del Mondiale e il suo gol è quotato a 2.85, più alto Dzeko a 3.25.

Precedente Dzeko ora punta Mihajlovic: i 10 marcatori più longevi dell'Inter in Serie A Successivo Il Mondiale visto da Sacchi: "La Francia è la favorita, ma il Portogallo di Ronaldo..."

Lascia un commento