Atalanta, Ilicic è tornato: accoglienza trionfale a Bergamo

Ilicic è tornato all’Atalanta. I tifosi bergamaschi lo hanno accolto in maniera trionfale con tanti striscioni. 

Josip Ilicic dell’ Atalanta è tornato a Bergamo.
    L’attaccante dell’Atalanta ha fatto il suo ingresso al centro sportivo di Zingonia intorno alle 15.30.

Ad attenderlo, alcuni tifosi e tre striscioni appesi all’inferriata sulla destra del cancello principale:

la gigantografia di una sua tipica esultanza dopo un gol, la foto col pallone del poker di Valencia in Champions League sormontata dalla scritta “Josip mola mìa, Bergamo è con te” e il profilo di Bergamo Alta con “Folle amore nostro”. 

Ilicic è stato il grande protagonista della fantastica stagione dell’Atalanta sia in campionato che in Champions League.

Lo sloveno ha concluso il campionato ma poi non se l’è sentita di partecipare alla Final Eight di Champions League. Tutto questo nonostante lui stesso avesse trascinato la squadra a quel traguardo con tanto di poker di reti al Valencia negli ottavi di finale.

L’Atalanta non ha mai dato una spiegazione ufficiale sui motivi di questa defezione, ha detto solamente che non si trattava di un problema fisico.

Secondo le ricostruzioni di alcuni media, il problema di Ilicic sarebbe stato di natura mentale. Il calciatore sarebbe tornato in Slovenia per riprendersi dal punto di vista psicologico (fonte Ansa).

Precedente Totti torna alla Roma, ma in che veste? Tutti i dubbi da chiarire… Successivo Emilia-Romagna apre stadi per Parma e Sassuolo/ Ordinanza, in 13mila per Formula 1

Lascia un commento